top of page

LeBron's School: ad Akron apre la scuola pubblica del Re

  • 1 ago 2018
  • Tempo di lettura: 1 min

Nella pausa estiva impazzano modi fantasiosi per continuare a parlare di basket, anche quando le finali sono archiviate da 2 mesi, il draft è andato e la free agency ha esaurito i suoi fuochi pirotecnici.


Lebron è indubbiamente un catalizzatore di discorsi sul basket, che sia la “decision 3.0”, le interminabili argomentazioni accademiche su chi sia il più grande di tutti i tempi, i panegirici dei Lovers o le invettive degli Haters .


Si può legittimamente amarlo o odiarlo, ma oggi lo amiamo un po’ tutti perché LBJ ha dimostrato di essere un “role model” anche fuori dal campo, inaugurando una scuola elementare per bambini disagiati.


La “I promise school”, nata da una joint venture tra la Lebron James Family Foundation e la Akron Public Schools, sarà completamente gratuita per tutti i suoi giovani studenti, 240 bambini di 8-9 anni, grazie ai massicci finanziamenti di Lebron e di una cordata di sostenitori.


ree
photo source: www.bbc.com

Niente tasse di iscrizione, nessuna spesa per grembiuli e divise, bicicletta e caschetto omaggio, trasporto gratuito fino a 2 miglia, pasti gratuiti, servizio di assistenza al collocamento per i genitori dei bambini, copertura garantita delle tasse per la Akron University per ogni studente diplomato.



video source: USA Today


In pratica 240 famiglie non dovranno preoccuparsi più di nulla per il percorso di formazione dei loro bambini.


ree
photo source: www.foxnews.com

Si può amarlo o odiarlo, ma oggi siamo tutti Lebron-Lovers!



-Schizoid Zen-


Commenti


Non puoi più commentare questo post. Contatta il proprietario del sito per avere più informazioni.

Sito realizzato da Alessandro Soria in collaborazione con Raffaele Zocchi, Fabio Serafini e Luca Maestri

Proprietà di Alessandro Soria - C.F.SROLSN87T06G912I

2018 BasketManiacs.it - basketmaniacsit@gmail.com

bottom of page
PopCash.net